Isola dei Famosi 8: da domani naufraghi e Grande Fratello in competizione

ISOLA DEI FAMOSI 8. Domani sera su Rai Due alle 21 prenderà il via il reality L’isola dei famosi, alla sua ottava edizione, in contemporanea alla diciottesima puntata della diretta del Grande Fratello su Canale Cinque.

Sarà certamente interessante conoscere i risultati delle preferenze dei telespettatori. Gli affezionatissimi che ormai seguono da diciotto settimane i concorrenti del Grande Fratello forse non rinunceranno facilmente ad assistere alla diretta, mentre ci sarà chi si farà prendere dalla novità  e dalla curiosità di conoscere più da vicino i naufraghi dell’ Isola…

I due reality per ben nove settimane andranno in onda in contemporanea ed è forse questa la vera grande sfida…

In ogni caso, per chi vorrà fare una scelta tra Grande Fratello e Isola dei famosi, la prima puntata di quest’ultimo, condotto da Simona Ventura, da sempre al timone del reality, è imperdibile.

In studio ci saranno Alba Parietti e Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione del reality, a commentare le vicende dei naufraghi, mentre Daniele Battaglia, il vincitore della scorsa edizione, sarà l’inviato in Honduras.

I concorrenti per il momento saranno 16, divisi in due gruppi, 8 vip e 8 “parenti di”, ai quali si aggiungeranno altri due personaggi “non famosi” che verranno scelti da Simona Ventura, Cristiano Malgioglio e Nicola Savino, durante le prossime puntate di Quelli che il calcio e…

Indispensabile e determinante sarà il televoto che vedrà protagonista da casa il pubblico. Infatti, attraverso il televoto verrà determinata l’eliminazione dei concorrenti nominati, nella puntata precedente, dai compagni di squadra.

Al vincitore dell’Isola dei Famosi verrà assegnato un premio di 200.000 euro metà del quale verrà devoluto in beneficenza ad un’associazione proposta dal vincitore.

Ricordiamo i concorrenti di quest’anno che vivranno la loro esperienza di naufraghi sull’isola di Cayos Cochinos in Honduras, sono: i Famosi, Thyago Alves, Luca Di Risio, Daniel McVicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas; i Parenti di: Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abigail Bawuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini).

Caterina Cariello