Uomini e Donne: Leonardo Greco risponde a Bubi

UOMINI E DONNE. Mentre Barbara Barbieri cerca la tranquillità dopo la devastante esperienza ad Uomini e Donne e soprattutto dopo la scelta finale del tronista Leonardo Greco che ha preferito Diletta a lei, Leo sembra felice con la sua compagna e i loro fan testimoniano la loro sintonia.

Bubi ha rilasciato ultimamente al settimanale Visto delle dichiarazioni che sembrano ammorbidite dai sentimenti che ancora prova per Leo e parole come “La scelta di Leo? La rispetto, anche se ovviamente non la condivido” non sembrano provenire da chi con tanto ardore e tanta rabbia ha gestito fino all’ultimo la sua posizione di corteggiatrice. Ma evidentemente è la dimostrazione che davvero in quel contesto Bubi era sotto stress e che la competizione con ragazze più giovani le creavano disagio e quindi reazioni esagerate. Ma Bubi non rinuncia a dichiarare che sente di essere stata usata da Leo “Sento di essere stata usata. O Leo non ha creduto ai miei sentimenti o non ha voluto giocare fino in fondo: dopo aver saputo del mio ricovero in ospedale avrebbe dovuto mandarmi via se sapeva che non sarei stata la sua scelta”.

Dal canto suo Leonardo Greco non vuole più fomentare attriti con la sua ex corteggiatrice, soprattutto ora che si dichiara di essere felice con la sua scelta, Diletta Pagliano. E alle ancora insistenti e mirate affermazioni di Bubi che sta cercando di dimenticare ma nello stesso tempo consapevole che darebbe una seconda possibilità al suo bel tronista, Leonardo Greco risponde indirettamente dalle pagine di Facebook: «Sono felice nel modo più totale con Diletta, quando si è felici non vuoi parlare di altro e delle altre persone, neanche te ne curi. Ora parlo soltanto dell’unica persona davvero importante nella mia vita dopo mia figlia».

Ma siamo certi che il trono più discusso e seguito di questa edizione di Uomini e Donne, quello de L’amore non ha età, continuerà a incuriosire ancora per un po’, grazie alla presenza di una corteggiatrice tanto agguerrita e un tronista tanto… ambito!

Caterina Cariello