Grande Fratello 11 anticipazioni: l’omosessualità di Angelica e la macchina della verità per Nando

GRANDE FRATELLO 11, ANTICIPAZIONI DICIOTTESIMA PUNTATA. Le anticipazioni della diciottesima puntata della diretta del Grande Fratello in onda questa sera su Canale Cinque alle 21.10, con la presentazione di Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini, ci arrivano dallo stesso sito ufficiale, più attendibili che mai…

Ormai le dirette del reality sono i momenti dei confronti e dei chiarimenti, tra i concorrenti ma anche tra loro e l’esterno… e in questa puntata di confronti e chiarimenti ce ne saranno tanti e tutti importanti.

I litigi di questa settimana sono stati frequenti e ad esserne maggiormente coinvolti sono stati Ferdinando, Davide e Guendalina. I tre si dovranno dei chiarimenti reciproci ma a turbare un po’ il rappacificamento ci sarà Giuliano Cimetti… che in quanto a contestazioni non lo supera davvero nessuno!

Guendalina sarà protagonista di un altro confronto, questa volta con Angelica sulla quale durante la settimana si è parlato e sparlato davvero tanto. Secondo la mammina romana Angelica è lesbica e di conseguenza la sua storia d’amore con Ferdinando non può essere autentica…

Al centro dell’attenzione, ancora una volta, la storia di Nando e Margherita sulla quale ancora non è stato messo il punto. Nando vuole ad ogni costo riconquistare la sua Margherita e per farlo si lascerà sottoporre alla Macchina della verità… La speaker varesina avrà così ancora una volta modo di pensare prima di decidere le sorti della sua storia con Nando. Ma per lei stasera le sorprese non finiscono qui!

Attesissimo questa sera il responso del televoto con il quale uno tra i quattro nominati lascerà la casa del Grande Fratello: Biagio, Roberto, Erinela o Ferdinando?

I pronostici partono da Ferdinando, per troppo tempo considerato il preferito per poter di punto in bianco essere eliminato… Roberto? Si sta guadagnando molta antipatia da parte di chi detesta i pettegoli ma anche molta curiosità da parte di chi nei pettegolezzi al Gf ci sguazza… L’uscita di Erinela spezzerebbe in due, proprio nel giorno di San Valentino, il cuore di Baroncini…, ma solo quello… Biagio è in nomination praticamente dall’inizio e l’ha sempre spuntata… Insomma…, alla fine è sempre la stessa canzone: al Grande Fratello tutto può succedere!

Ma soprattutto: chi vincerà stasera tra il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi?

Caterina Cariello