Grande Fratello 11: San Valentino nella Casa

GRANDE FRATELLO 11. E’ San Valentino… Ecco come lo trascorrono le coppie della Casa del Grande Fratello e anche chi… l’altra metà ce l’ha fuori…

Iniziamo dalla coppia più “vecchia”: Ferdinando e Angelica… Loro stanno insieme ormai da tanto, tra litigi e incomprensioni, riappacificazioni e chiarimenti… Si definiscono una coppia felice nonostante tutto, ma questo giorno speciale di San Valentino potrebbe essere l’ultimo da trascorrere insieme nella Casa. Ferdinando, infatti, è in nomination e, sebbene sia improbabile la sua eliminazione, è comunque da mettere in conto e solo stasera si scoprirà… Ferdinando ieri sera ha preparato la “capannella” con l’aiuto di Raul, Biagio e gli altri ragazzi, per una notte d’amore con la sua bella Angelica che, forse pensando che potrebbe essere l’ultima notte insieme… , dimentica ogni timidezza…

L’altra coppia che teme per l’eliminazione di questa sera è quella formata da Davide ed Erinela. Quest’ultima, infatti , è in nomination e le probabilità di uscita sono senz’altro preoccupanti. Baroncini pensa di preparare una sorpresa alla sua Erinela per la festa degli innamorati…: chiuso nel magazzino scrive su un lenzuolo bianco a lettere cubitali: “Bitri Buon San Valentino. Ma quanto? …Ti amo“.

Per la nuova coppia Rosa- EmanuelE, questo San Valentino è molto vicino alla data della nascita del loro amore e lo aspettano tra coccole, baci, abbracci e carezze… I due sembrano molto presi e vivono l’inizio della loro storia con tanta spensieratezza e tanta dolcezza!

Ma c’è chi questo San Valentino lo vive con particolare sofferenza, lontano dalla sua metà… E’ Andrea che per sentire un po’ meno la nostalgia della lontananza, decide di scrivere una lettera alla sua amata Szilvia… Il modello, inconsapevole delle cose dette da Roby ad Erinela riguardo alla sua fidanzata, si irriterebbe davvero tanto se ne fosse a conoscenza… Roberto Manfredini, infatti, continua a ripetere di aver visto Szilvia flirtare con un altro e di essere poi andata via con questo. Se in diretta dovessero far vedere ad Andrea il video di Roberto che parla di Szilvia con Erinela…, questo sarebbe davvero un brutto San Valentino per l’italo-giapponese.

Stasera, invece, per l’ancora innamorata Margherita, ci saranno delle  sorprese, in diretta:  Nando, infatti, si sottoporrà per la sua speaker, alla macchina della verità…

Caterina Cariello