SANREMO 2011 – Il Festival sanremese è ormai alle porte, ma sembra che Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, che affiancheranno Gianni Morandi, stiano passando un periodo non proprio tranquillo. La Canalis ha abbandonato le prove finali per andare in Sardegna a causa della morte della nonna materna e Belen, proprio alla vigilia di San Valentino, ha litigato con la sua dolce metà, Fabrizio Corona.
Oggi si festeggiano gli innamorati e proprio per questo motivo sembra che Corona ieri abbia raggiunto la sua bellissima Belen, ma le cose evidentemente non sono andate come previsto. Tra i due, infatti, è scoppiata una lite nel bel mezzo di Sanremo, cioè in piazza Bresca. Il causus belli sembra essere stato un leggero (?) ritardo del re dei paparazzi, giunto al ristorante ‘Da Vittorio’ un’ora dopo l’appuntamento. La showgirl sarebbe entrata nel locale con la sorella Cecilia, il fratello, la madre e alcuni amici senza, però, aspettare il suo fidanzato che è giunto nella città dei fiori appositamente per lei.
Sul posto vi erano numerosi curiosi e fotografi che hanno immortalato la coppia nel loro momento di crisi. Terminata la cena, infatti, se ne sono andati in due macchine differenti, senza neanche salutarsi. Certo è che se il tentativo di Corona era quello di sostenere la sua fidanzata, che domani salirà sul teatro Ariston, allora ha decisamente fallito!
Tuttavia il dubbio che si sia trattato di una sceneggiata pubblicitaria ha solleticato la mente di molti. Questo pre-festival è stato, infatti, caratterizzato da numerosi rumors e, smentita la competizione in atto tra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez , di cui, però, non è detta ancora l’ultima, bisognava pur inventarsi qualcos’altro. Tuttavia, bisogna anche tener presente che entrambi in questo periodo sono un po’ ‘nervosetti’. Da un lato Belen deve affrontare il festival sanremese al fianco di Gianni Morandi, dall’altro Fabrizio Corona, tra processi e ladri in casa, pochi giorni fa era finito in ospedale per un attacco di tachicardia. Il consiglio di Belen a Fabrizio? “Devi fare una vita più tranquilla. Non ti dico di mettere la testa a posto, ma, almeno calmati un po’”.
(Fonte: Tgcom; fonte foto: ilblogdiuominiedonne)
Simona Leo