“Senza Traccia” anticipazioni delle trame

Con la messa in onda, delle repliche di ‘rewind’ martedì 15 febbraio, su RaiDue,  degli episodi più appassionanti legati al mistery che vedono protagonista la serie televisiva poliziesca americana Senza traccia (titolo originale Without a trace), come di consueto, sarà rispettata la trama  all’insegna del giallo e del thriller. Ambientata nella metropoli di New York racconta le vicende di una sezione speciale dell’FBI, specializzata, nel ritrovare e rintracciare persone svanite nel nulla.

Nel corso del triplice appuntamento verranno trasmessi,  due episodi della sesta stagione, e più precisamente  il settimo  e l’ottavo e l’ultimo, a seguire in ordine di tempo, il 20esimo episodio della prima stagione. Ecco in breve le trame previste:

Un figlio, un padre (titolo originale ‘Absolom’) Uno studente universitario che frequenta il college scompare nel nulla dopo aver espresso in pubblico alcune opinioni decisamente razziale. La squadra composta da Vivian, Martin ed i colleghi indaga sull’incidente, ma soprattutto sul passato del giovane, convinti che lì si possa trovare la chiave per la scomparsa del ragazzo.

Lotta estrema (titolo originale ‘Fight/Flight’) La scomparsa del lottatore Brett Hendricks,  dopo aver vinto un combattimento di free fight, porta la squadra di Jack Malone ad investigare nel mondo del wrestling. Infatti  questa scomparsa del lottatore estremo conduce il team ad indagare sul suo passato, e si scopre così che la vittima aveva tanti rivali e numerosi, se non altrettanti nemici. Ad esempio, il suo allenatore trafficava, in  armi illegali costringendo una sua amica a consegnarle per lui. Nel frattempo Samantha ritrova Brian e gli comunica di essere incinta.

Il pugile (titolo originale ‘No Mas’) Poco prima di salire sul ring per affrontare un importante incontro, con un montepremi di 500.000 dollari, il pugile Dante Jones scompare senza lasciare tracce: tutto fa sembrare che sia stato rapito per costringerlo a truccare l’incontro, ma poi, la squadra, fa una scoperta sorprendente. Jack e il suo team di agenti, in questo caso, vengono aiutati nelle indagini da Vivian, una fan del pugile, e cercano di rintracciare Andre, il fratello di Dante, ma anche quest’ultimo viene trovato morto…

Maria Luisa L. Fortuna