Grande Fratello 11: Erinela lascia la Casa e il suo Davide

GRANDE FRATELLO 11. Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello, la diciottesima, i concorrenti hanno vissuto forti emozioni, soprattutto le coppie…, come era giusto che fosse nel giorno di San Valentino…

Ma per una di loro, Erinela e Davide, dopo la bellissima sorpresa dedicata a loro dal Grande Fratello, questo giorno sarà da dimenticare…: Erinela è stata eliminata dal gioco e Davide continuerà da solo il suo percorso al Grande Fratello, dopo i bellissimi giorni d’amore trascorsi con la italo albanese.

La sorpresa preparata dal Grande Fratello per Davide ed Erinela sarà uno dei ricordi più belli che porterà con sé Erinela e che faranno stare ancora più male Davide, ora solo all’interno della Casa.

Davide ed Erinela, prima del verdetto finale che ha visto uscire la ragazza, sono stati invitati ad entrare nella Stanza delle Sorprese. Qui hanno trovato la fantastica sorpresa: ad accoglierli ci sono tanti palloncini rossi a forma di cuore ed una romantica panchina… e, mano nella mano, guardano insieme il video che ripercorre i momenti più belli della loro storia d’amore. Davide non riesce a trattenere le lacrime quando la sua compagna dice “è tutto quello che ho voluto e che mi è mancato fino ad ora. L’idea che lui non sia vicino a me mi dà il vuoto allo stomaco”… I due sembrano davvero molto innamorati!

Ma, dopo soli 35 giorni, Erinela è stata eliminata… Era entrata nella Casa per giocare e, invece, ha trovato Davide e il suo amore che le hanno impedito di portare a termine il suo scopo iniziale. Erinela, infatti, legatissima  a Davide, ha vissuto i suoi giorni all’interno della Casa in funzione di lui e del loro amore, come se fosse stata un’ospite… Il suo compito sembra essere stato solo quello di aiutare Davide a riprendersi la fiducia e la simpatia del pubblico, dopo la brutta storia con Rosa che aveva messo in mostra un Davide vile ed egoista…

Davide, ancora una volta, è quello che soffre maggiormente per un’eliminazione: dopo l’eliminazione di Pietro, suo migliore amico, quella di Erinela è davvero un brutto colpo per il Baroncini innamorato…

Ma non aveva detto che se usciva lei sarebbe andato via anche lui?

Caterina Cariello