Grande Fratello 11: Ferdinando e Angelica tra sorprese e critiche

GRANDE FRATELLO 11 – La diciottesima puntata del Grande Fratello 11 è stata ricca di emozioni piacevoli e di momenti di tensione, soprattutto per la coppia formata da Ferdinando e Angelica, criticata molto dai coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Le nomination della scorsa settimana sono state dure per la vita di due coppie della casa, che rischiavano di essere separate: Ferdinando e Angelica, da un lato, e Davide ed Erilena, dall’altro. Proprio quest’ultima, infatti, è stata divisa dall’eliminazione di Erilena. Per questa particolare situazione e anche perché ieri 14 febbraio si festeggiavano gli innamorati, il Grande Fratello ha organizzato delle sorprese per le due coppie. Baroncini si è commosso nel vedere un filmato sulla storia d’amore con Erilena, al suo fianco in una stanza piena di palloncini rossi a forma di cuore. Il giovane non è riuscito a trattenere le lacrime e l’uscita della sua amata lo ha scosso parecchio! Per quanto riguarda Ferdinando, invece, la sorpresa è stata realizzata al di fuori della casa. E’ stato, infatti, portato in un cinema, dove, da solo, ha guardato un “film” di cui era protagonista, il film della sua esperienza al Grande Fratello. Al termine della proiezione l’ha raggiunto la sua dolce metà, Angelica.

Nonostante le sorprese, però, la serata per Ferdinando e Angelica non è stata molto facile. Sono stati nuovamente attaccati. Per quanto riguardo il trentenne, oltre ai contrasti ormai risaputi con Baroncini, Giuliano, ex concorrente dell’undicesima edizione del reality show, è entrato in casa per avere un confronto. Secondo lui, infatti, Ferdinando e Angelica non sono innamorati l’uno dell’altro, ma stanno insieme solo per potersi aggiudicare la vittoria.  Angelica, poi, è venuta a conoscenza della bufera mediatica scoppiata negli ultimi giorni e scatenata da Guendalina, secondo cui la biondina sarebbe lesbica. Lei, ovviamente, smentisce e al momento appare indifferente, ma ora soffre all’idea di non sembrare femminile agli occhi dei compagni. Tuttavia Ferdinando la sostiene e consiglia di non dare troppo peso alle loro insinuazioni.

(Fonte foto: Endemol, Ufficio Stampa Grande Fratello 11)

Simona Leo