Home Televisione

Grande Fratello 11: Nando mente, il responso della macchina della verità

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 11 – La puntata di ieri sera del Grande Fratello 11, ancora una volta seguitissimo, è stata particolarmente difficile per le coppie, nonostante era San Valentino, la festa degli innamorati. Davide, detto Baroncini, è rimasto solo all’interno della Casa. Erilena, infatti, è stata eliminata. Ma momenti di tensione hanno caratterizzato anche la storia, se si può ancora parlare di storia, tra Margherita e Nando. Quest’ultimo, infatti, si è sottoposto alla macchina della verità, ma senza successo. Ancora una volta agli occhi del pubblico, ma soprattutto a quelli di Margherita, è apparso come un bugiardo.

Nando Colleli, uscito dalla casa del Grande Fratello, ha commesso un errore dopo l’altro, allontanando sempre più la sua amata Margherita, ormai lacerata dai dubbi. Per poterla riconquistare, nella puntata di ieri sera si è sottoposto alla macchina della verità, ma l’esito non gli è stato d’aiuto. Solo una su sei è stata la risposta confermata come veritiera. Queste le domande scomode di Alessia Marcuzzi e le relative risposte:

“Nando quando eri nella casa hai mai desiderato un’altra?” –  “NO” (falso)

“Nando subito dopo la tua uscita dalla casa hai lasciato Margherita con una lettera che non lasciava dubbi. Poi sei tornato da Margherita: sono stati i fischi del pubblico a farti cambiare idea?” –  “NO” (vero)

“Nando riguardo alla notte in albergo con Alessandra, tu hai detto tutta la verità?” –  “Sì” (falso)

“Alessandra è rimasta con te in camera fino alla mattina?” – “NO” (falso)

“Con Alessandra c’è stato più di un bacio?” – “NO” (falso)

L’ultima domanda è stata formulata da Margherita:

“Dal giorno in cui sei uscito ad adesso sei stato a letto con un’altra?” – “NO” (falso)

Chi mente? Nando o la macchina? Una cosa è certa: Margherita ora non sa davvero più che pensare e si sente presa in giro, ma c’è un problema, è innamorata di lui.

(Fonte foto: Endemol, Ufficio Stampa Grande Fratello 11)

Simona Leo