Ci sono delle rivelazioni che spiegano tante cose e una di queste, profana, ha per protagonista Irina Shayk che si è potuta ammirare sulla copertina della rivista 2011 Sport Illustrated Swimsuit Issue. La copertina in questione ha scaldato il cuore di tutti gli ammiratori della splendida modella e che è stata rivelata come se fosse stata una reliquia religiosa nel corso del celeberrimo appuntamento della trasmissione del lunedì con il ‘The Late Show with David Letterman’, condotto dallo stesso Letterman.
Al di là di essere una delle Top Model più celebri del mondo e per essere la fidanzata della star del calcio, il lusitano di Madera, Cristiano Ronaldo, la 25enne modella russa, è apparsa in tutto il suo splendore anche grazie a quello che indossava un bikini Sauvage di Elizabeth Southwood e al polso portava un sottile braccialetto Ettika. La splendida Irina è stata immortalata dai sapienti scatti del talentuoso fotografo Bjorn Iooss, che come set fotografico ha scelto le spiagge delle Hawaii e delle Filippine.
Nel corso del Letterman Show, la stessa Irina ha anche fatto una rivelazione, un segreto che si cela dietro a quella copertina patinata: “ Nella lista delle Top 10 c’erano ben 10 modelle, e nessuna di loe sapeva, fino a qualche minuto prima, chi sarebbe stata immortalata sulla rivista. Poi, l’ho vista e non ci potevo credere…”
La sorpresa per Irina traspariva dal suo sguardo ma la celebre top model dovrebbe essere abituata a stare sulle prima pagine dal momento che è apparsa, l’anno scorso, anche su cover girl Brooklyn Decker, Chrisy Teigen e persino Anne V.
Un’ulteriore peculiarità è che Irina è la prima, e forse sta in questo la sua contentezza, modella russa ad apparire sulla copertina della rivista americana ed sta facendo la sua quinta apparizione nel numero della rivista annuale.
Maria Luisa L. Fortuna