Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: litigio di San Valentino

Riccardo Scamarcio fa coppia con l’ attrice Valeria Golino da diverso tempo, ormai: ben cinque anni. Sembra, però, che ultimamente qualcosa non vada proprio per il verso giusto. Il tenebroso Scamarcio ha debuttato ieri a teatro nella parte di Romeo, nella tragedia shakespeariana ‘Romeo e Giulietta’. Un’ opera intensa, che è stata rappresentata proprio nel giorno della festa degli innamorati, San Valentino.

Peccato, però, che, al termine della rappresentazione teatrale, il pugliese Scamarcio abbia avuto (così pare) una discussione con la bella Vaeria Golino. La sua compagna l’ aspettava per festeggiare insieme il successo della prima, ma qualcosa dev’essere andato storto. Colpa, forse, delle foto che ha pubblicato ‘Gente’, in cui vediamo uno Scamarcio spensierato che si diverte con una giovane donna e, prima del congedo, le schiocca un bel bacio sulla guancia? Chi è la ragazza sorridente che accompagna Scamarcio nella notte? l’identità della fanciulla non è certa ma sembra essere l’attrice turca Deniz Ozdogan, sua partner nello spettacolo teatrale ‘Romeo e Giulietta’, in scena all’Eliseo fino al 13 marzo.

Be’, a giudicare dagli scatti pubblicati dal settimanale ‘Gente’, Valeria avrebbe davvero un buon motivo per essere arrabbiata con il suo compagno. Eppure, proprio Riccardo si era espresso sulla sua parte dell’ innamorato Romeo, in un’ intervista a ‘Oggi’. E aveva anche disquisito su amore e passione, due costanti della sua vita. Insomma, i fan della coppia si chiedono se fra i due tiri aria di crisi o se è stato tutto travisato. D’altronde, anche in passato si era detto che la coppia Scamarcio-Golino fosse ai ferri corti, e invece i due, più intenzionati che mai a portare avanti questo legame, hanno sempre resistito alle crisi e con gioia hanno ravvivato il loro rapporto. Speriamo, quindi, che la discussione di ieri sera fosse solo una cosa passeggera, e che fra i due torni presto, prestissimo, il sereno.

A. L.