Uomini e Donne: il sì di Perla Cupini ad Andrea Angelini

UOMINI E DONNE. Perla Cupini sembra davvero dare una speranza al tronista Andrea Angelini che l’ha scelta…

La notizia sta facendo velocemente il giro del web per la gioia dei fan di Uomini e Donne che sperano nel “Si” definitivo della bionda Perla.

Perla aveva già liquidato il tronista con un “No”, dando fine ad una storia che ha avuto un percorso tortuoso durante la trasmissione. Perla, infatti, ha abbandonato la trasmissione e rinunciato alla frequentazione del  tronista. Ma nonostante tutto la scelta di Andrea Angelini è stata proprio lei…, Perla Cupini.

Andrea Angelini, già reduce di una delusione nella precedente edizione di Uomini e Donne dove era corteggiatore della tronista Ramona Amodeo che a lui preferì Mario De Felice, ha già versato le sue lacrime per questa seconda delusione e se la speranza di cui si parla è reale, le riasciugherà ben presto.

Perla Cupini sembra aver risposto su Facebook, ad un suo fan che le chiedeva del suo rapporto con Andrea: “No ragazze, le cose si fanno pian pianino… c’è molto da chiarire ancora… ma stiamo bene“.

Che Perla voglia andarci piano sarebbe normale, ma è in quel “…ma stiamo bene” che si ipotizza la probabilità che i due si stiano frequentando.

Perla sta forse ripensando al suo rifiuto e alla possibilità di dare un’altra chance al tronista?

In molti non hanno creduto nella sincerità della scelta del tronista e forse anche Perla ha avuto i suoi giustificati dubbi.

E mentre Perla afferma “…ma stiamo bene”, Andrea rilascia un’intervista a Gossip Fanpage e dice “Sono due settimane che stiamo litigando. Non riusciamo a capirci. So che continuerò a corteggiarla ma lo farò ancora per poco. Se vorrà venirmi incontro bene. In caso contrario, ripartirò da zero anche dal punto di vista sentimentale.” Sarà forse per questo che Perla ha deciso di dare una speranza all’ormai stanco tronista?

Caterina Cariello