Annozero chiama Sanremo: Emma invitata da Michele Santoro

Michele Santoro vorrebbe avere come ospite nella prossima puntata di Annozero la cantante Emma Marrone, attualmente impegnata nella gara canora più importante d’Italia ovvero il Festival di Sanremo.
Il motivo di questo desiderio è da ricondurre al fatto che la bionda vincitrice della passata edizione di “Amici” abbi deciso di scendere in piazza domenica aderendo alla protesta pacifica “Se non ora quando?” indetta da tutte le cittadine italiane che hanno voluto prendere le distanze da un modello di donna che non rispetta la dignità femminile e la meritocrazia.

Emma Marrone c’era, come tante altre donne note, ha preso parte all’evento; ora che l’attenzione su di lei è molto alta, anche perché è considerata come una delle superfavorite di questa edizione del Festival, la bella pugliese asserisce “Non credevo di scatenare tutto questo putiferio, sinceramente: ci sono andata perché lo sentivo”.

Non resta che aspettare e vedere se la cantante raccoglierà l’invito del giornalista e conduttore della celebre trasmissione e, mediante collegamento dato che non le sarà possibile lasciare Sanremo, deciderà di prendere parte al talk di Raidue.
Chissà se la questione, in un senso o nell’altro, inciderà sull’esito della kermesse. Negarsi o schierarsi potrebbe in entrambi i casi creare una scissione nel pubblico della giovane che, probabilmente, dopo la doppietta Carta-Scanu avrà sperato che la De Filippi possa portare la medesima fortuna anche a lei. Staremo a vedere cosa accadrà giovedì.

Valeria Panzeri