Anticipazioni Uomini e donne, Andrea Angelini a pezzi lascia il mondo dello spettacolo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Una scelta che gli è crollata addosso come un macigno quella nei riguardi di Perla che ha portato soltanto problematiche ulteriori all’ex tronista di Uomini e donne Andrea Angelini anziché coronare un sogno d’amore.

E alla luce di tutte le accuse infamanti che gli sono state rivolte e il no di Perla Cupini, Andrea ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo che non gli ha portato un gran bene, come dichiara sulle pagine di Gossip fanpage.

Non è nel suo periodo migliore il bel tronista bolognese che confessa:  “Lascio il mondo dello spettacolo. Ho capito che non fa per me e continuare a farne parte mi farebbe solo del male, a me ma soprattutto alla mia famiglia. Quindi mollo, a malincuore ma va bene così”.

Una decisione che è scaturita dopo quanto accaduto negli ultimi mesi. “Sono triste – dice Andrea – e a tratti, non mi sento più io. Ho deciso di dare un taglio netto a tutto in maniera tale da evitare le dicerie sul mio conto. Forse, adesso, la smetteranno di dire che ho calcolato tutto e che sono stato falso. Con questa decisione, voglio dimostrare che le telecamere non hanno avuto alcun impatto su di me. Io resto sempre io, checché ne dicano gli altri. Una serata in più o una in meno, per me non fa la differenza”.

Andrea chiarisce infatti che non ha bisogno della tv per andare avanti. “Ho un lavoro, una famiglia e degli amici e, soprattutto, non sono schiavo delle serate. A differenza di quanto è stato detto, non vivo di quello e non lo farò in futuro. Sparendo dalla tv e da Internet, la gente capirà che a me di tutto il contorno non è mai interessato nulla. Lo scorso anno, sono andato a Uomini e Donne per gioco e ne sono uscito quasi innamorato. Quest’anno, ero armato di tutti i migliori propositi ma dal momento in cui qualcuno si permette di dirmi che cosa devo fare e cosa, invece, non devo, mi scatta una molla che mi spinge a fare il contrario. Ringrazio tutti, è stato bello ma finisce qui”.

E a quanto pare Andrea Angelini, oltre a lasciare il mondo dello spettacolo, abbandona anche i propositi di riconquistare Perla Cupini.

“Sono due settimane che stiamo litigando. Non riusciamo a capirci. So che continuerò a corteggiarla ma lo farò ancora per poco. Se vorrà venirmi incontro bene. In caso contrario, ripartirò da zero anche dal punto di vista sentimentale”.

A.O.