Anticipazioni Uomini e donne, oggi in onda il viaggio di Leonardo e Diletta

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Dopo tanta attesa andrà in onda oggi il “dopo scelta” di Leonardo Greco, ormai accanto alla sua Diletta Pagliano dopo il trono L’Amore non ha età che è stato conteso dalla giovane ventenne e dalla modenese quarantenne Barbara Bubi Barbieri.

Leonardo e Diletta dopo la scelta, hanno iniziato quindi a frequentarsi fuori dalla tarsmissione Uomini e donne e a quanto pare i due sono più innamorati che mai tanto da pensare addirittura di andare già a vivere insieme.

E proprio nella trasmissione di oggi, dopo il confronto con Bubi, le accuse e le rivendicazioni, verrà fatto vedere il viaggio che i due piccioncini hanno fatto in Austria e che a quante pare li ha legati ancora di più.

Intanto la pagina di Leonardo Greco Fanclub è diventata la pagina di “Diletta Pagliano e Leonardo Greco Fans” in una comunione tra i due che è emblematica del loro amore e della scelta di Leonardo che a quanto pare si è rivelata la più azzeccata.

I due infatti non smettono di dichiararsi il loro amore mettendo in risalto la loro felicità, come in quest’ultimo messaggio pubblicato sulla pagina di Facebook e dedicato ai fans:

Ciao ragazzi io e Diletta ci stiamo divertendo un sacco,condividendo esperienze nuove e esperienze di vita quotidiana! Siamo fieri delle persone che ci vogliono bene; Noi non vi consideriamo dei fans ma Vi consideriamo persone affezionate alla nostra storia! Vi Mandiamo un bacio… Leo e Diletta”.

A.O.