Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Arriva Bungle Bungle: il motore di ricerca per le intercettazioni

CONDIVIDI

Grafica e nome che richiamano il più famoso e utilizzato motore di ricerca, Bungle Bungle però ha come obiettivo quello di circoscrivere il campo di azione attorno a un settore di nicchia, che però con i tempi che corrono promette di espandersi a perdita d’occhio. Di cosa parliamo? Ma di intercettazioni, cos’altro sennò?

Bungle Bungle presenta la classica finestra dove è possibile inserire la parola chiave secondo cui effettuare la ricerca. E se nel caso del più rinomato fratello, l’utente può scegliere tra le opzioni “Cerca con Google” e “Mi sento fortunato”, questa volta ci si trova davanti al bivio costituito dalle voci “Cerca su Bungle” e “Mi sento intercettato”.

Qualcuno di nostra conoscenza siamo certi per cosa opterebbe.

Non soddisfatti dalla simpatica idea, abbiamo fatto una prova per capire la reale funzionalità del sito. Ebbene, qualora si inserisca come key word il nome di uno dei personaggi del recente sexy scandalo in cui è stato coinvolto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che si è visto essere rinviato a giudizio con le accuse di prostituzione minorile e concussione nell’ambito della vicenda nata con il caso Ruby, i risultati che Bungle Bungle dà sono strabilianti: decine di intercettazioni di telefonate e sms, dai contenuti quasi sempre coloriti.

Una delle nomi che ottiene più riscontri è quello di Sara Tommasi, la soubrette che avrebbe frequentato più volte la villa di Berlusconi ad Arcore e che, negli ultimi giorni, non ha lesinato rivelazioni shock sul sistema di relazioni che intercorre tra il mondo del potere e quello dello spettacolo.

Ma il motore di ricerca, così come Google, prevede anche la sezione fotografie: cliccando sul link si possono ammirare – chiaramente si fa per dire – i famosi scatti rubati a Villa Certosa un paio di anni fa, che ritraggono Berlusconi e i suoi ospiti in festini che potremmo definire accaldati, per utilizzare un eufemismo.

Buona ricerca a tutti.

Simone Olivelli

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram