Arriva One Bullet Left, nuovo album dei Golem

La SOUTHERN BRIGADE RECORDS è orgogliosa di annunciare l’uscita del terzo lavoro dei GOLEM intitolato “ONE BULLET LEFT”.

La band barese torna sulla scena dopo ben 6 anni dall’ultimo acclamatissimo “Black Era”. Il nuovo album, registrato e mixato presso i GOLEM DUNGEON STUDIOS (Capurso, BA) sotto la supervisione del fonico GIUSEPPE DENTAMARO, è una incredibile evoluzione tecnica e sonora che unisce temi melodici di tastiere e samples e momenti estremamente aggressivi.

Melodie vocali e ritornelli incisivi, rendono il sound dei GoleM facilmente riconoscibile e apprezzabile da chi ama il metal moderno e versatile di stampo svedese, screamin’ e clean vocals che si amalgamano sapientemente e suoni cristallini supportati da una esecuzione tecnica impeccabile!

La veste grafica come ogni lavoro dei GoleM è stata curata dalla COOLGRAPHICS di CLAUDIOGRILLI. La copertira la trovate in apertura di articolo.

ONE BULLET LEFT sarà disponibile dal 30 aprile 2011 anche via digital download su tutti imaggiori portali di musica digitale come iTunes, cdbaby.com, Rhapsody, emusic e molti altri.

Ecco la rinnovata line-up della band pugliese:

MATTEO DE BELLIS voce e chitarra
OTTAVIO MARZO chitarra
DOMENICO BOTTALICO basso

RINO “BIG ROGER” RICCO batteria

I GoleM festeggeranno l’uscita di ONE BULLET LEFT l’11 marzo con un release party in occasione della prima semifinale del GOLEM DUNGEON CONTEST presso il TARGET CLUB di BARI.

Mario Petillo