La dichiarazione di Belen: “Non sono incinta”

Diversi rumors davano la bellissima Belen Rodriguez incinta. Sarà vero o non sarà vero?, ci si chiedeva in questi giorni, i giorni precedenti il suo debutto sul palco dell’ Ariston. E se tutti speravano che quelle della presunta gravindanza non fossero solo delle voci, oggi non si può che prenderne atto. É la stessa Belen, infatti, a dichiarare a Diva e Donna: “Non sono incinta”.

“Non posso fare un figlio ora, né dopo Sanremo. Non sono solo i nove mesi della gravidanza, un bambino ha bisogno della madre anche dopo”ha dichiarato Belen al settimanale ed ha aggiunto:“Non sono incinta. Con questa sarebbe la mia sesta gravidanza”.

Belen Rodriguez ha parlato a Diva e Donna anche della lontananza di questi giorni dal suo amatissimo compagno Fabrizio Corona, che l’ aveva raggiunta solo per pochissimo tempo a Sanremo ed era subito tornato a Milano. “Ci sentiamo dieci volte al giorno al telefono ma senza assillarci, siamo persone adulte”.

Ieri sera finalmente abbiamo avuto modo di vedere come se la sarebbe cavata Belen sul palco del Festival più importante della televisione italiana e sicuramente l’ impressione è più che positiva. Diva e Donna ha anche chiesto, a proposito, cosa ne pensa di Gianni Morandi: “Inizialmente ha usato il metodo della provocazione. Con me usava la storia del fidanzato. Battutine, frecciatine. Poi ho capito che era il suo modo per metterti alla prova”.

Il settimanale Diva e Donna le ha anche chiesto di commentare la decisione della Tim di sostituirla nello spot: “Il contratto è finito anche per Christian De Sica. All’inizio ci sono rimasta male quando, lì per lì, nessun dirigente della Tim ha speso una parola per chiarire”.

A. L.