Malika Ayane e Cesare Cremonini: è già crisi

Si amano da 8 mesi e da 8 mesi gli italiani sognano la loro storia d’amore. Stiamo parlando del cantante pop Cesare Cremonini e della bella cantante Malika Ayane, di origini marocchine. Pelle ambrata, fisico slanciato, atteggiamento intrigante: la bella Ayane non poteva che affascinare Cremonini. E, difatti, la loro storia d’ amore 8 mesi fa prese il via.

Peccato, però, che a distanza di così poco tempo pare turi già aria di crisi fra i due cantanti. Stando alla notizia riportata dal settimanale Chi, la loro storia d’ amore sarebbe già al capolinea, anche se i due non hanno ancora confermato la notizia. I due si erano conosciuti in sala di registrazione e dopo quell’ incontro erano diventati praticamente inseparabili, tant’ è che stando a certi rumors, presto sarebbero andati a convivere. La coppia è stata pizzicata parecchie volte per le vie di Milano in questi 8 mesi d’ amore.

La bella Malika ha già un figlio, nato da una sua precedente relazione. Proprio per evitare che il piccolo subisse eventuali traumi, la cantante pop stava procedendo coi piedi di piombo nei confronti di Cremonini e la loro storia si consolidava sempre più nel corso del tempo. Come mai, allora, la crisi adesso?

Le ipotesi sono tante, ma quella da non sottovalutare è che ci sarebbe un riavvicinamento all’ ex compagno con il quale la Ayane ha avuto il figlio: ci sarebbero, difatti, delle foto che ritraggono la cantante con il padre di suo figlio.

Intanto, però, la cantante ha modificato su Facebook la sua ‘situazione sentimentale’: ha scelto fra le varie opzioni ‘Relazione complicata’. Insomma, bisogna prepararsi al peggio.