Milano: i sosia protagonisti della notte di San Valentino, le foto

Al Le Banque di Milano, due passi da Piazza Duomo, la festa di San Valentino ha visto la presenza di molti ospiti vip veri e almeno altrettanti sosia, praticamente identici ai “the original” questi ultimi.

Tra i “real” è stato facile scorgere, tra gli altri, una sempre splendida Lory del Santo e l’attrice Giulia Montanarini, bellezza statuaria che a San Valentino ha festeggiato il suo compleanno, ovviamente con torta dedicata annessa.

Festra di compleanno anche per la  la copia esatta di Liz Taylor, attorniata da diversi altri sosi, tutti incredibilmente simili ai loro originali: Michael Douglas, Belen Rodriguez, Morgan, Renato Zero, Il Dr.House con tanto di bastone, Mr Bean, tra gli altri.

La pista da ballo della centralissima location ha poi ospitato diverse esibizioni di ballo, dal Flamenco alla Danza del Ventre, a Tip Tap e Rock’n Roll.

Centinaia di palloncini a forma di cuore hanno animato la serata svolazzando qui e là sopra le teste degli innamorati e chissà che anche qualche single non sia riuscito a trovare la propria anima gemella, sfruttando l’atmosfera romantica e lo spirito dell’evento.

A.S.