SANREMO 2011 – Ascolti ottimi per la prima serata del Festival di Sanremo 2011, la più famosa kermesse canora italiana che si è aperta nello scintillante Teatro Ariston con la conduzione di Gianni Morandi affiancato dalla sua squadra composta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.
Dopo il passaggio di consegna tra Antonella Clerici accompagnata dalla sua bambina e Gianni Morandi, si è aperta la 61esima edizione del Festival in cui il cantante-conduttore ha ricordato gli illustri conduttori della kermesse canora da Mike Buongiorno a Pippo Baudo.
Morandi ha poi lasciato parlare la musica, da cantante quale è, lasciando il palco agli artisti che si sono intervallati sul palco dell’Ariston per una serata densa di emozioni (come vi mostriamo nella nostra fotogallery).
Momenti topici sono stati ll’esibizione di Luca e Paolo che hanno proposto la parodia di ‘Ti supererò”, canzone che Gianni Morandi ha cantato anni fa proprio al Festival di Sanremo insieme a Barbara Cola, che è diventata ‘Ti sputtanerò”, con le immagini di Fini e Berlusconi.
Altri momenti interessanti che hanno spezzato l’esibizione dei cantanti il twist ballato da Elisabetta Canalis e il sexy tango di Belen Rodriguez con il famoso ballerino argentino Miguel Angel Zotto.
A.O.