Uomini e Donne: Barbara Barbieri, donna di spettacolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

UOMINI E DONNE. Se se ne parla ancora tanto, nonostante la definitiva scelta di Leonardo che fa preferito Diletta a lei…, vuol dire che Barbara Barbieri, alias Bubi, a rimanere sulla cresta dell’onda ci sa fare…

E chi ha assistito ai suoi cosiddetti Bubi show, durante la trasmissione di Uomini e Donne, sul trono di L’amore non ha età, non può negare che la stoffa della donna di spettacolo Bubi ce l’ha!

La inseguono ancora, amici e nemici, la cercano per sapere cosa fa, dove va, cosa scrive, cosa risponde alle interviste… La notizia, ad esempio, della sua presenza a Sanremo, annunciata da lei stessa attraverso il social network Facebook, ha fatto scalpore e si è pensato di tutto. Ma Bubi ha deciso di chiarire: “Chiarisco per le solite insinuazioni da cretini che girono sul web…che io a Sanremo sono ospite di un amico che collabora nel settore giornalistico come semplice curiosa nel pubblico…mi godo le canzoni seduta in platea e nn ho comprato i biglietti …ma mi hanno fornito un accredito…chiaro??…ahahha..e basta inventare cose surreali. :-)”.

E di cose surreali se ne inventano tante pur di parlare o sparlare di lei, della corteggiatrice più famosa del momento, che, dopo la delusione per la storia con Leonardo Greco, non si è fermata a leccarsi le ferite, ma ha reagito sfruttando il momento e mostrando il meglio di sé!

E ancora dalla pagina di Barbara Barbieri fan club viene annunciato che “Oggi e domani andranno in onda i momenti subito successivi alla scelta, il viaggio di Leo e Diletta e… il confronto finale tra i protagonisti indiscussi di questo trono tutto strano: Bubi, Diletta, Leonardo ed i loro relativi fans!! Buona visione…”. Ci sarà poco di nuovo da vedere, visto che le anticipazioni corrono in fretta a togliere suspense e curiosità, ma chi segue il trono dall’inizio non si perderà di certo le puntate di oggi e di domani che riguardano, per l’ultima volta, forse, la storia di Bubi e Leonardo.

Nel frattempo Bubi è attesa sul trono rosa, ma… chissà…

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!