Adriano, nuova notte brava in Brasile: l’Imperatore fa l’alba in discoteca

ADRIANO, NUOVA NOTTE BRAVA IN BRASILE. Adriano ha festeggiato in anticipo il suo 29° compleanno, concedendosi una festa che ricalca a pieno il suo stile. L’attaccante della Roma alcune sere fa ha fatto l’alba nel disco-bar Sao Nunca di Rio de Janeiro, stando a quanto riferito dal settimanale brasiliano Extra, facendosi anche accompagnare da una certa Grace Kelly, nota in patria con il titolo di Miss Bumbum per il suo posteriore ‘pluripremiato’.

FESTA FINO ALL’ALBA PER L’IMPERATORE – Stando a quanto riportato da Extra, Adriano si è ritrovato nel locale con alcuni amici, tra i quali il portiere di riserva della Fluminense Rafael. Ad un certo punto della serata il gruppo si sarebbe spostato in un privé, ed avrebbe passato gran parte del tempo in compagnia di varie ragazze, tra le quali la Mulher Maça (Donna mela, ndr) Grace Kelly, che si sarebbe intrattenuta per un bel po’ di tempo con l’ex-Imperatore nerazzurro. Dopo un po’ il gruppo di Adriano è ritornato in pista per ballare, ed ha fatto l’alba scatenandosi al ritmo delle musiche proposte dal Dj Timotinho.

IL LUPO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO – Comportamenti del genere non sono nuovi per Adriano. Già durante la sua esperienza interista si era regalato delle serate di questo tipo sia in Italia che in Brasile. Ora è arrivata la sua ultima bravata in terra natia, che non è neanche la prima in maglia giallorossa: ritornato a casa per curare una spalla malconcia, l’attaccante di Ranieri ha già collezionato una serata al ristorante condita da una mega-bevuta di birra, ed anche il ritiro della patente per presunta guida in stato d’ebbrezza.

G. RINALDI: “DOMENICA ADRIANO TORNA A ROMA” – Le vacanze brasiliane di Adriano starebbero comunque per volgere al termine. Il suo procuratore Gilmar Rinaldi ha infatti dichiarato via Twitter che il giocatore ritornerà a Roma questa domenica. Il manager di Adriano ha anche utilizzato le pagine del famoso social network per smentire qualsiasi voce spuntata in queste ultime ore, che aveva parlato di un presunto trasferimento del giocatore nelle file del Palmeiras. “Non ho ricevuto nessuna offerta dal Palmeiras per Adriano– ha dichiarato G. Rinaldi, che poi ha aggiunto –Nessuno è autorizzato quindi a dire il contrario. Non c’è nessuna possibilità che Adriano possa giocare là, anche se la squadra mi piace tanto, visto che ne è tifosa mia moglie. E’ meglio che i tifosi del Verdao non si illudano“.

Simone Lo Iacono