Anticipazioni Uomini e donne, a sorpresa Samuele sceglie Claudia

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Ed è arrivata anche la scelta del trono blu di Samuele Nardi che nella puntata registrata ieri sera ha scelto a sorpresa la corteggiatrice milanese Claudia Borroni, lasciando tutti di stucco, soprattutto la rivale della corteggiatrice milanese, la bella Valentina Ruboni.

Ebbene si, il toto-scelta infatti dava come favorita, senza ombra di dubbio la corteggiatrice sarda trentatreenne che è rimasta di sasso e si è parecchio arrabbiata per questo colpo di scena che non si aspettava sicuramente neanche lei, visto che pensava probabilmente di essere lei la prescelta.

E invece Samuele, dopo l’esperienza con Teresanna Pugliese (prossima a salire sul trono rosa di Uomini e donne), dalla quale si beccò un bel no, finalmente ha scelto consapevolmente e ha anche sentito pronunciare un bel Si dalla bocca della sua prescelta per iniziare una storia tanto agognata dal bel tronista.

Claudia Borroni, dalla personalità forte e con la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo (ne è testimonianza il suo calendario in stile Burlesque) è sicuramente una bella scommessa per Samuele, che nonostante l’indecisione iniziale ha deciso di scegliere proprio la bella 30enne. Che ne dite, durerà?

A.O.