Anticipazioni Uomini e donne, Leonardo e Diletta in copertina su Visto

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Dopo la scelta di Leonardo Greco ormai accanto alla sua giovane Diletta Pagliano, i due ormai tornati alla normalità, sono usciti allo scoperto con un’intervista sul numero 8 del giornale Visto.

Diletta è favolosa, ha un modo di fare che mi incanta e mi dà sicurezza“, racconta Leonardo Greco senza mai abbandonare con gli occhi e le mani la sua neofidanzata. “E poi, oltre ad essere bellissima fuori è bella anche dentro“, continua facendo arrossire come una quindicenne la ragazza immagine che tanto ha lottato per conquistare il suo amore.

Dopo tutti gli attacchi che ho subito da chi voleva mettermi in cattiva luce per guadagnare punti ai suoi occhi è un sogno essere così uniti”, continua Diletta Pagliano, ricordando come Bubi, la sua rivale quarantenne al trono L’amore non ha età di Uomini e donne, cercasse di screditarla per conquistare l’amore di Leonardo.

Ma il tronista, ormai certo della sua scelta fatta col cuore non ha più alcuna ombra di dubbio che sia stata la più giusta per la sua vita: “Diletta, ti ho scelta perché mi hai fatto provare dei sentimenti veri già in trasmissione. Dopo averti frequentata senza le telecamere posso tranquillamente dire che non sbagliavo: io ti amo”. Più chiaro di così!

A.O.