Anticipazioni Uomini e donne, oggi in onda tutto il confronto tra Bubi, Leonardo e Diletta

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Dopo aver visto il fatidico viaggio in Austria della neo-coppia Leonardo Greco e Diletta Pagliano e il dopo scelta dei due, andrà in onda oggi il confronto completo tra Leonardo, Diletta e l’agguerrita Bubi.

Ebbene si, se vi siete rilassati ieri nel vedere i due piccioncini più innamorati che mai in occasione del dopo scelta e del viaggio, preparatevi ad una puntata ben diversa visto che sicuramente Bubi porterà scompiglio con i suoi fantomatici Bubi show e gli attacchi nei confronti della coppia.

E in attesa di vederla in tv,  l’ex protagonista del trono l’Amore non ha età continua a sfogarsi sul suo profilo Facebook, commentando la puntata del viaggio e poi cancellando il suo resoconto.

La maggior parte delle offese è stata rivolta a Leonardo ma non risparmia i suoi commenti sarcastici anche nei confronti di Diletta. Ecco cosa ha scritto sull’ex tronista: “Ma cosa c’avevo visto in questo pupazzo? Che uomo terribile, non conosce vergogna. Un bugiardo, ipocrita che mi fa solo schifo. Leonardo sei ridicolo…cresci!”.

E su Diletta è sempre ipercritica: “Mamma mia che tamarra. Io l’avevo detto: chi si assomigli, si piglia e in due non parlano un quarto d’inglese. Voglio proprio vedere la faccia di Leonardo quando Diletta metterà gli stivaletti col tacco alto per andare in spiaggia. Grande Diletta! Comincia quasi a starmi simpatica e lui si farà un gran male”.

Insomma, continua a gettare veleno la Bubi ferita,  ma prima o poi dovrà rassegnarsi visto che l’amore di Leonardo e Diletta sembra davvero sincero e destinato a durare.

A.O.