Grande Fratello 11: Davide arrabbiato con Rosa?

GRANDE FRATELLO 11 – Finalmente tra Rosa ed Emanuele è scoppiata la scintilla dentro la Casa del “Grande Fratello 11”: i due concorrenti sono già una coppia da una settimana circa, ma, come la napoletana prima, adesso anche Davide ha avuto la sua sonora batosta. La sua fidanzata, Erinela Bitri, è stata eliminata nella diretta di lunedì scorso lasciandolo, letteralmente potremmo dire, in una valle di lacrime.

Vista la situazione emotiva del suo ex ragazzo, Rosa avrebbe voluto parlargli, ma Davide sembra molto arrabbiato con lei… Parlando con Margherita, ecco quali sono state le parole della modella per il catanese: “Io ho sofferto tanto per lui. Pensavo che fosse più forte di me. Vorrei dirgli adesso, come ce l’ho fatta io, potresti farcela anche tu! Mica è caduto il mondo! Lui è causa del suo male. Non riesce più a vivere con il gruppo. Lo vedo insofferente nei miei confronti. Capisco che non vuole interagire con me, forse perché mi vede stare vicino a persone che non gli piacciono. È proprio ostile con me quando invece dovrei essere io ad essere ostile con lui”.

E, in effetti, Baroncini non ha la minima intenzione di sfogarsi con Rosa: “Non ho nulla a che spartire. Non mi interessa e non mi va neanche di guardarla in faccia!”, ha confessato ad Andrea.

Intanto, la storia d’amore tra Rosa ed Emanuele prosegue per la sua strada: i due sembrano molto affiatati, ma Angelica ha avuto qualcosa da ridire in proposito. La napoletana ha confidato alla sua migliore amica di non sopportare molto quando il pistoiese alza la voce, in quanto le ricorda molto la situazione precedente. E la romana ha espresso la sua: “Se già dopo quattro giorni hai dei dubbi su di lui, c’è qualcosa che non va”.

I fatti, però, smentiscono Angelica e tra i due piccioncini tutto sembra andare a gonfie vele: “Il mio pensiero basilare non è venire a letto con te. Sto con te quando e come vuoi tu”, ha romanticamente detto Emanuele alla sua ragazza tra una coccola e l’altra. E Rosa ha puntualizzato che non deve sentirsi frenato, ma fare ciò che si sente.

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti