Irina Shayk, pioggia di foto sexy per Sports Illustrated

IRINA SHAYK SEXY – Sta facendo parlare molto di sé la splendida modella russa Irina Shayk fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo, che dopo essere stata scelta per rimpiazzare Belen Rodriguez come testimonial della Tim, è stata anche “promossa” per la copertina della tanto attesa rivista di Sports Illustrated “Swimsuit 2011 Edition” che presenta una rosa di bellezze al bagno.

Come accade ogni anno, con l’avvicinarsi della primavera, la “bibbia dello sport americano” abbandona i soliti temi prettamente legati agli eventi sportivi per deliziare i propri lettori con foto di di bellissime ragazze in costume da bagno, giusto per risvegliare un po’ i sensi.

E per quato riguarda il cast delle modelle scete per la rivista, oltre a Irina (di cui vi presentiamo una ricca fotogallery di foto sexy) c’è senz’altro l’imbarazzo della scelta.

Fanno infatti parte del team di Swimsuit anche Shannan Click, Brooklyn Decker, Cintia Dicker, Kenza Fourati, Esti Ginzburg, Jessica Gomes, Izabel Goulart, Julie Henderson, Damaris Lewis, Alyssa Miller, Genevieve Morton, Hilary Rhoda, Chrissy Teigen, Kate Upton, Anne V e Jessica White.

A.O.