PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA SAMPDORIA
FIORENTINA – Seduta di scarico per i giocatori che hanno affrontato l’Inter: torna in gruppo Vargas, che ha lavorato anche con la palla oltre che atleticamente. Non è però sicura la presenza con la Sampdoria: recupera invece Santana, che dovrà stare fuori solo per cinque giorni dopo gli esami che hanno accertato una lesione distrattiva di primo grado e null’altro.
Fiorentina (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Camporese, Pasqual; Montolivo, Donadel, Behrami; Marchionni, Gilardino, Mutu.
A disposizione: Neto, Natali, Comotto, D’Agostino, Ljajic, Cerci, Babacar. All: Mihajlovic
Indisponibili: Vargas, Santana, Kroldrup, Jovetic, Frey
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Boruc, Donadel, Marchionni
Altri: Aramov, Gulan
SAMPDORIA – Oggi a Bogliasco c’è stata una pesante contestazione ai tifosi che sono usciti sconfitti dal derby contro il Genoa. Di Carlo cambia la formazione e dal 4-3-1-2 torna al 4-4-2 anche per far rifiatare Dessena e lanciare Mannini dal primo minuto. Biabiany è ancora indisponibile e difficilmente tornerà per domenica. In difesa torna Gastaldello a disposizione.
Sampdoria (4-4-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Mannini, Poli, Palombo, Guberti; Maccarone, Macheda.
A disposizione: Da Costa, Volta, Martinez, Tissone, Dessena, Koman, Zaza
Indisponibili: Semioli, Pozzi, Biabiany
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Mannini, Ziegler
Altri: Perticone, Laczko, Padalino, Kristicic
Mario Petillo