Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Napoli-Villareal: dentro Mascara, fuori Hamsik

CONDIVIDI

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VILLAREAL – Il momento che tanti tifosi napoletani è arrivato: il Napoli alle 19.00 allo stadio “San Paolo” affronterà il Villareal nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Uno scontro importante in chiave europea che nel capoluogo campano da troppo tempo mancava. Si affronteranno due squadre con momenti di forma diversi: i padroni di casa hanno il morale alle stelle per il secondo posto in campionato e la vittoria ottenuta in casa della Roma; gli spagnoli, quarti nella Liga, sono reduci dalla sconfitta rimediata in casa del Deportivo La Coruna e cercano un pronto riscatto.

NAPOLI- Mazzarri tiene molto alla sfida con il Villareal e proprio per questo manderà in campo la miglior formazione possibile. In difesa al posto di capitan Cannavaro squalificato troverà posto Cribari, con il neo acquisto Ruiz che dovrebbe accomodarsi in panchina.A centrocampo invece Yebda è favorito su Pazienza per affiancare Gargano. Ma la vera novità è nel tridente offensivo: Hamsik dovrebbe osservare un turno di riposo per far spazio all’estro di Mascara.

La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:

(3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cribari, Aronica; Maggio, Gargano, Yebda, Dossena; Mascara, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Gianello, Ruiz, Santacroce, Pazienza, Hamsik, Sosa, Lucarelli. Allenatore: Mazzarri.

Indisponibili: Grava

Squalificati: Cannavaro

VILLAREAL- La squadra di Garrido recupera Giuseppe Rossi, assente per influenza contro il Deportivo La Coruna nella Liga e affiancherà in attacco il brasiliano Nilmar. L’ex romanista Cicinho andrà in panchina: Mario occuperà l’out di destra difensivo. Assenti Angel e Juan Carlos per infortunio.

La formazione titolare dovrebbe essere la seguente:

(4-4-2): Diego Lopez; Mario, Marchena, Gonzalo, Capdevila; Cazorla, Senna, Bruno, Borja Valero; Rossi, Nilmar. A disposizione: Diego Marico, Musacchio, Català, Cicinho, Marcos Gullon, Marco Ruben, Cani. Allenatore: Garrido

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram