Sanremo 2011, abiti sexy e bellezze in trasparenza. Le foto della seconda serata

SANREMO 2011 – E’ entrata ne vivo la 61esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo presentato quest’anno da Gianni Morandi.

E in occasione della seconda serata vi presentiamo le foto degli abiti più interessanti che hanno sfilato sul palco del’Ariston,primi fra tutti quelli delle due madrine Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis ma anche delle cantanti Emma, Giusy Ferreri e così via.

Le due sexy-vallette scelte per questa nuova edizione della kermesse canora hanno aperto la seconda puntata cercando di smentire le voci di una loro presunta accesa “rivalità” dandosi un bacio.

Arrivate sul palcoscenico dell’Ariston (dal solito ascensore in plexigass), le due offrono ai presenti un bacio che sa di tregua facendo scoppiare la pace anche se tra loro è in atto e continua una vera e propria battaglia sul vestito più bello e più sexy, come potete ammirare dalla nostra fotogallery.

Trasparenze, vestiti scollati e dai colori vari mettono in risalto la bellezza di entrambe le vallette tanto da lasciare col fiato sospeso lo stesso conduttore Gianni Morandi.

A.O.