Sanremo 2011: i bookmaker puntano su Emma e i Modà, sorpresa Vecchioni

Ormai si sa: le scommesse non si focalizzano più soltanto sullo sport, concedendo particolare rilevanza anche agli eventi di costume. Non può, dunque, mancare un pronostico tutto riservato al Festival di Sanremo.

Al termine della seconda serata della più celebre rassegna canora nazionale, archiviate le eliminazioni di Patty Pravo, Al Bano, Anna Oxa e Anna Tatangelo, i bookmaker sembrano ancora puntare con convinzione su Emma e i Modà, la cui quota scende da 2.50 a 2.30. Al secondo posto, tra i favoriti, la sorpresa è il brano ‘Chiamami ancora amore’ di Roberto Vecchioni, che si gioca a un ottimo 3.00.
Perde terreno, invece, Giusy, che sale da 5.50 a 7.00. Stabile Nathalie che si gioca a 5.00. Non male la coppia Barbarossa-Del Rosario a quota 9.00, mentre Max Pezzali è fermo a 12.00. A 16.00 troviamo i La Crus , davanti a Davide Van De Sfroos (20.00) e Tricarico e la Tatangelo (entrambi a 25.00). A 33.00 il deludente duo Franco Battiato e Luca Madonia con “L’alieno”. Chiudono a 66.00 le poco brillanti Patty Pravo e Anna Oxa.

Intanto, la bella e favoritissima Emma ha sfoggiato per la seconda serata un elegante abito dalle sexy trasparenze, che vi proponiamo nella fotogallery qui in basso. Merito anche dello stilista?

R. E.