Sanremo 2011 seconda serata: in gara i Giovani, eliminati Anansi e Gabriella Ferrone

SANREMO 2011, SECONDA SERATA. Prima della gara tra i Giovani c’è stato un momento tutto dedicato a Belen Rodriguez, o forse sarebbe meglio dire che Belen ha regalato al pubblico: in un look molto seducente, la bella argentina ha cantato e ballato Malo di Bebe.

E finalmente viene annunciato il momento tanto atteso: si apre il televoto e la prima a cantare è stata Serena Abrami, ex concorrente di X Factor, con un pezzo di Niccolò Fabi, Lontano da tutto. Dopo di lei il bravissimo Anansi con Il sole dentro e poi ancora Gabriella Ferrone con Un pezzo d’estate e Raphael Gualazzi con Follia d’amore. Solo più tardi è stata data la comunicazione degli eliminati: Anansi e Gabriella Ferrone… Serena Abrami e Raphael sono stati ammessi alla finale.

Dopo un altro breve siparietto di Luca & Paolo è arrivata la seconda ospite, la giovanissima cantautrice inglese Eliza Doolittle con la quale si è soffermata a parlare in inglese la Canalis.

Prima di conoscere i nomi dei big che verranno eliminati (sempre con la possibilità di ripescaggio) c’è stato un altro momento di grande spettacolo: le ballerine della Pola Dance.

Gli eliminati della seconda serata sono Al Bano e Patty Pravo che vanno ad aggiungersi alla Tatangelo e alla Oxa, eliminate ieri sera. Due di questi quattro avranno la possibilità, questa sera, di essere riepscati.

Caterina Cariello