Zelig, anticipazioni: Bisio e Cortellesi nel brano inedito vincitore di San Zelig 2011

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:55

ZELIG ANTICIPAZIONI – Domani, venerdì 18 febbraio, nuovo appuntamento con “Zelig”, condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi su Canale 5 e giunto alla sesta puntata.

Ma per la serata di domani, i conduttori hanno in serbo una bella sorpresa per tutti i telespettatori: Claudio e Paola si cimenteranno in una canzone inedita, già proclamata vincitrice di San Zelig 2011. Si intitola “Scusa Tu” ed è stata scritta da Rocco Tanica per l’occasione. I telespettatori possono ascoltare i primi 50 secondi sul sito www.tv.mediaset/quimediaset in anteprima. Il brano è un tributo in chiave zelighiana alla kermesse sanremese in onda in versione integrale nella puntata di venerdì 18 febbraio 2011, in prima serata su Canale 5.

Ma, come di consueto, risate garantite con i comici presenti sul palco degli Arcimboldi, tra cui: Raul Cremona, Giuseppe Giacobazzi, Teresa Mannino, Gioele Dix, Enrico Bertolino, Gene Gnocchi, Gabriele Cirilli, gli Oblivion e molti altri. Tra le novità di questa edizione: i Boiler, i Sagapò, i ragazzi Emo, interpretati dai Mancio&Stigma, la voce del maniaco Andrea Sambucco, il gigolò Rocco e non solo.

Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro fondamentale per la realizzazione della trasmissione condotta da Claudio Bisio e Paola Cortellesi: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia.

L’appuntamento con “Zelig” è per domani, venerdì 18 febbraio, in prima serata su Canale 5.

(Fonte: Ufficio Stampa Canale 5, Mediaset)

A. G.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!