Anticipazioni Uomini e donne, la scelta di Samuele Nardi secondo la sorella Cristina

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – In attesa di vedere la trasmissione della scelta di Samuele Nardi nel programma Uomini e Donne che ha individuato in Claudia Borroni la compagna più giusta per lui scartando Valentina Cuboni,non si placano le polemiche a causa di una scelta non condivisa da gran parte del pubblico.

E’ stata giudicata infatti una scelta di riserva, quella di Claudia, visto che tutti davano come favorita la sarda Valentina, che una volta “scaricata” da Samuele gliene ha dette di tutti i colori.

E a discapito delle polemiche e delle perplessità, ci pensa la sorella Cristina a difendere il tronista pubblicando un commento su facebook in cui cerca di spigare le ragioni di Samuele.

“Avete amato Samu per la sua lealtà e coerenza–  ha scritto Cristina –  Lo scorso anno ha scelto con il cuore e lo ha fatto anche quest’anno! Claudia meritava di essere la sua scelta… ha sempre dimostrato di poter dare a Samu tutto ciò di cui lui ha bisogno… pazienza, passione, classe, intelligenza e speriamo anche che presto i suoi sentimenti diventino un vero amore!”.

E a proposito di Valentina scrive: “L’amore impossibile come quello che propinava Vale era inaccettabile da Samu, vista la sua situazione e il suo trascorso! Non è più un ragazzino che gioca a correre dietro questi amori solo per sfida! E’ un uomo e ha scelto da uomo! Ha cercato l’amore con occhi più maturi!”. E rivolgendosi a suo fratello: “E adesso vai Samu e goditi la tua Claudia con tutta la passione che hai! Un bacio Cri!”.

A.O.