Anticipazioni Uomini e donne, “Tra Leonardo e Diletta non durerà!”

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE “Tra Leonardo e Diletta”, coppia uscita dal salotto di Uomini e donne “non durerà!

“Ebbene no, a parlare non è la rivale della Pagliano Barbara Bubi Barbieri, agguerrita oppositrice della coppia dopo aver corteggiato il bel Lonardo Greco e aver ricevuto da lui un bel due di picche.

A parlare è l’ex opinionista di Uomini e donne la frizzante Karina Cascella, secondo la quale la storia dei due non durerà affatto e finirà in men che non si dica nonostante i due professino ai quattro eventi il loro amore.

Karina prende le difese di Bubi, definendola come la vera trionfatrice del trono, nonostante se ne sia alla fine tornata a casa con il cuore in frantumi, ma soprattutto è certa di una cosa: tra Diletta e Leonardo, l’amore finirà tra brevissimo tempo!

“Leonardo a un certo punto è partito verso Diletta, trasportato da quella che ritengo sia solo una forte attrazione fisica e poco altro”, e aggiunge: “Il mio sarà un giudizio azzardato non conoscendo nessuno dei due, ma avendo una figlia, so quanto è diversa la vita rispetto a chi di figli non ne ha e quindi penso che ci sia troppa differenza di vita tra i due, anche se l’età li avvicina. Spero per loro di sbagliarmi e che si godano questi momenti di felicità e poi chi vivrà, vedrà”.

Avrà ragione Karina?

A.O.