Avril Lavigne si prepara per Sanremo

La bella cantante Avril Lavigne ultimamente si trova più spesso in Europa che a casa sua, in America. La ragione del suo “vagare” nel mondo è legata al nuovo album che la cantante canadese sta promuovendo nel vecchio continente. “Goodbye Lullaby”, questo il nome del nuovo album che Avril presenterà domani sera al festival di Sanremo. Sì, perché fra le varie tappe che la cantante punk-pop deve fare per promuovere il disco c’ è anche l’ Italia e quale migliore occasione se non il Festival di Sanremo per fare pubblicità alla propria musica?

Avril ieri pomeriggio è stata fotografata all’ aeroporto di Londra con  il suo fidanzato Brody Jenner. La cantante ha fatto scalo in Inghilterra per arrivare qui in Italia e comparire sul palco dell’ Ariston. La cantante ha sorriso felice ai paparazzi e si è lasciata fotografare senza opporre resistenza. Pare proprio che la 26enne Avril sia eccitata all’ idea di promuovere “Goodbye Lullaby” qui in Italia e di rtornare nel nostro paese.

La cantante raggiungerà l’ Italia accompagnata da una persona speciale, il fidanzato Brody, che è al suo fianco e che la rassicura tantissimo. La coppia sembra più unita che mai e il loro rapporto va a gonfie vele. Addirittura, la bella e solare Avril è stata pizzicata dai fotografi con al collo una bella collana il cui ciondolo è una “B”, che sta proprio a simboleggiare l’ iniziale del nome della sua dolce metà.

In occasione della comparsa di Avril Lavigne sul palco dell’ Ariston proprio l’ ultimo giorno del Festival, verrà trasmessa la “What The Hell Parade”, la parata dei fan della Community Ufficiale Italiana di Avril Lavigne che si svolgerà alle ore 15.00 di Sabato 19 nella zona di Piazza Colombo. A tutti i partecipanti verrà consegnata la maglietta della linea di abbigliamento di Avril – Abbey Dawn -con la scritta “What The Hell”, fondamentale per la parata e per la buona riuscita della coreografia.

A. L.

[Foto: thegossipers.com]