Grande Fratello 11: l’ex di Erinela, con Davide solo per gioco

GRANDE FRATELLO 11. Erinela Bitri è stata eliminata dal Grande Fratello durante la scorsa diretta, dopo poco più di un mese di gioco. Nella Casa è diventata famosa per essere diventata la fidanzata di Davide, terza fiamma in ordine di arrivo ( nel vero senso della parola) del focoso siculo, dopo Rosa e Olivia… Ma questa volta Davide sembra essersi cotto sul serio della bella italo albanese… e ancora sta male per la sua eliminazione!

Ma starebbe di certo ancora più male se leggesse le dichiarazioni dell’ ex di Erinela ( e non è escluso che in qualche modo non gliele facciano conoscere nella prossima diretta).

Il ragazzo in questione si chiama Cosimo Signorile e le sue dichiarazioni sono state accolte dal settimanale Visto e forse lo vedremo di persona in qualche prossima trasmissione…

L’ex compagno di Erinela racconta che la loro storia è iniziata quando Erinela aveva 16 anni  e che si sono conosciute anche le loro rispettive famiglie. Dal racconto di Cosimo si sa anche che i due si erano lasciati perché Erinela voleva fare altre esperienze ma che poi , dopo due anni, si sono rincontrati… E le sue rivelazioni sono davvero scottanti per Erinela:Stava con un altro e veniva a letto con me”. E l’ipotesi dei due fidanzati di Erinela, già presa in considerazione nella Casa, sembra essere avvalorata dalle parole di Cosimo la cui attendibilità è, ovviamente, da verificare.

E della relazione tra Erinela e Davide Baroncini, Cosimo non ha peli sulla lingua: “Fa parte del gioco. Fuori non si sarebbero mai frequentati. Non avrebbe mai guardato uno presuntuoso, che si crede il numero uno. Lei ha litigato con tutti, lui ha discusso con tutti e si sono ritrovati. tutto qui. Davide l’ha corteggiata tanto e lei ha ceduto”.

Quindi, secondo Cosimo Signorile, l’ex di Erinela, ritiene che Erinela, al di fuori di quel contesto, non avrebbe nemmeno calcolato Davide.

Staremo a vedere la reazione di Erinela e, se ne sarà portato a conoscenza, anche quella di Davide!

Caterina Cariello