Grey’s Anatomy 6: anticipazioni tv stasera 18 febbraio

La sesta stagione di Grey’s Anatomy, uno dei telefilm più seguiti al giorno d’oggi, in questo periodo è stata inserita nel palinsesto televisivo nazionale, precisamente su Italia UnoStasera alle 22.00, infatti, andranno in onda due puntate, intitolate “Cambiamenti” (titolo originale: Blink) e “Mi piaci di più quando sei te stessa” (titolo originale: I Like You So Much Better When You’re Naked), rispettivamente la undicesima e la dodicesima.

Prima di procedere con le anticipazioni, rivolte agli amanti dello spoiler, ricapitoliamo gli eventi della scorsa settimana. Meredith è ritornata in ospedale, ma non è stata la sola. A tornare è anche Izzie: un professore a lei caro ha problemi di salute e cerca di farlo visitare da Derek. La sua presenza ha sconvolto un po’ tutti, ad eccezione di Alex, almeno così sembra. Quest’ultimo, infatti, dopo una tensione accumulata nel corso del tempo, è riuscito a dire ad Izzie quello che prova: non riesce a perdonarla per quello che ha fatto. Nel frattempo Owen ha cercato con successo di sollevare l’umore di Cristina, la quale, però, ha il sospetto che c’è o c’è stato qualcosa tra lui e Teddy, il ‘Diochirurgo’ che le offre molte occasioni per accrescere la fiducia in se stessa e imparare cose nuove. Cristina, però, non ha nulla da temere, Owen è pazzamente innamorato di lei. Intanto il Capo ha commesso un errore in sala operatoria e Meredith si preoccupa per lui: ha, infatti, ricominciato a bere.

Anticipazioni: Nella vita di Mark è entrata con forza sua figlia, Sloan, che ha bisogno del suo aiuto. Aspetta un figlio e deve sottoporsi ad una operazione rischiosa. Per questo motivo Mark chiama Addison a Seattle. Sloan, però, crea tensioni tra suo padre e Lexie, che, alla fine si lasceranno. Owen mette in dubbio la decisione di Teddy, quando assegna a Cristina un intervento delicato e il rapporto tra i tre si fa sempre più teso. I sospetti di Derek nei confronti del Capo sono incrementati quando questi recluta Meredith per assistere ad un intervento ad alto rischio. Intanto Izzie spera di riappacificarsi con Alex, ma le cose sono ormai cambiate. Proprio mentre sta per tornare a casa, infatti,  Alex va a letto con Lexie  perché stanco di stare con una moglie che scappa.

(Fonte: © wikipedia)

Simona Leo