Sanremo: Belen Rodriguez sviene dopo il balletto, la sorella è preoccupata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40

SANREMO 2011

La rivelazione arriva nella giornata odierna, venerdì 18 febbraio, durante il consueto appuntamento dellALFONSO SIGNORINI SHOW, programma radiofonico condotto dal noto giornalista trasmesso sulle frequenze di Radio Monte Carlo che in questi giorni si è trasferito, al fine di essere “sulla notizia”, a Sanremo.

Stamane, ospite del direttore di Chi, è stata Cecilia Rodriguez, sorella di una delle protagoniste di questo Festival, ovvero la bellissima Belen. Cecilia ha spiegato il perchè dell’assenza di qualche minuto di ieri sera sul palco della sorella Belen  “è svenuta dopo il balletto per questo per un po’ non è stata sul palco. Non mangia, non ha tempo per farlo. Questo Festival l’ha presa un po’ troppo.

Effettivamente tutti coloro che hanno affrontato il Festival, a posteriori, ne parlano come un’esperienza che sottopone ad una pressione psicologica molto forte, potrebbe essere questo il motivo principale che ha condotto allo svenimento della soubrette argentina. Del resto, però, Cecilia è sicuramente maggiormente informata circa la condizione psico-fisica in cui versa la sorella.

Una cosa va riconosciuta alla Rodriguez a prescindere da questo singolo evento; per certi versi la ragazza sta dimostrando di saper gestire in modo più che dignitoso un palco importante: voce ferma, espressione facciale convincente e postura un pò innaturale ma tutt’altro che fuori luogo.
Ormai siamo a metà dell’opera e il giro di boa è compiuto, anche questo sarà d’aiuto per allentare la pressione psicologica accumulata, le vere somme, poi, si tireranno alla fine.

V. P.