Sanremo, ma come ti vesti? Enzo Miccio e Carla Gozzi ne hanno per tutti

Enzo Miccio e Carla Gozzi, magnifici, chic e perfidi, protagonisti di “Ma come ti vesti?” nonché, rispettivamente, Wedding Planner e assistente di Ermanno Scervino, hanno dato il loro contributo alla causa Sanremese. Ingaggiati dal TG com stanno operando senza alcuna pietà analisi accurate in merito ai look proposti dai protagonisti di Sanremo 2011.

Chiaramente l’effetto “esposizione al pubblico lubidrio” è assicurato per tutti coloro che osano sfidare il palco della kermesse addobbati in maniera poco opportuna secondo i guru dello style.
Ecco qualche piccola perla di incomparabile sdegno relativa alle prime due serate della manifestazione canora.

Si parte con il presentatorissimo Gianni Morandi le cui giacche, ai due fustigatori del cattivo gusto, non sono proprio andate giù:

Gianni non molla! Lo hanno fatto scendere dal bacello/palla, con ancora quella giacca tragicamente sberluccicosa da presentatore? Ci sembrava ancora più brillante ieri sera? Possibile? E al rever smocking cosa è successo? Tutto sbollato da adesivo staccato? Noooo ma la sartoria dove’è? In ferie?

Spostando il tiro finisce nel mirino Belen Rodriguez:

Belen (ti scongiuriamo) ora non esagerare con le mise da educanda, scolli madonna, colori che invecchiano ingrassano! Cosa ti è successo? La lontananza di Fabrizio? Va bene… tua madre è in platea ma i giornali li legge anche lei! Ma nooooooooo così proprio non va! Ritrovati Rodriguez! Ricordati i tuo hot pants stagliuzzati dell’isola!  È vero ne hai fatta di strada ma mai dimenticare le radici!

Ma l’apogeo della perfidia, ovviamente restando sempre su un piano ironico e scherzoso (più o meno), viene riservato alla Canalis:

Non c’è niente da fare, il background da velina per la Canalis si legge in tutto e per tutto! Sembrava sempre in posa come su un set fotografico o peggio sulla passerella di Striscia!? E le mani a penzoloni non sapeva proprio dove metterle! Datele qualcosa in mano per le prossime serate…una pochette, un mazzo di fiori, insomma, qualcosa, per favore!! Per niente elegante la nostra Ely.

Insomma per ora tutto molto cheap chissà se il trittico in questione riuscirà a rendere fieri Carla ed Enzo prima della finalissima.

Valeria Panzeri