Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 21 al 25 febbraio: cosa succederà?

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI – Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Un posto al sole”, la soap opera più longeva d’Italia in onda nell’access prime time di Rai Tre. Cosa succederà la prossima settimana?

Prima di conoscere le anticipazioni delle puntate di “Un posto al sole” in onda dal 21 al 25 febbraio, facciamo il punto della situazione: è arrivato San Valentino e, mentre Viola vuole dare una possibilità a Simone, Michele e Silvia si salutano. Grazie ad Angela, Viola si riavvicina a Simone, ma non è ancora pronta a lasciarsi andare.
Intanto, Filippo e Ilaria hanno i primi problemi: una loro conversazione con Francesca viene spiata da Gennaro, il quale decide così di ricattarli.
Alberto affida le sue indagini sul passato di Marina a Franco, il quale, pur di ottenere i soldi per pagare gli avvocati, accetta l’incarico, rischiando, però, di mettersi in pericolo. Nello stesso tempo, Alberto continua a infierire contro Roberto.
Niko deve affrontare il primo esame all’università, ma ha paura di deludere il padre: nonostante ciò e pur non essendo molto preparato, decide di presentarsi in ogni caso all’appello.
Infine, Raffaele sta preparando il suo debutto nel mondo della televisione.

Ecco, adesso, cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio (fonte Tvsoap.it): la carriera di Raffaele nel mondo della televisione sembra prendere subito il volo, nonostante un piccolo imprevisto.
Arianna fa una sorpresa ad Andrea e gli regala un biglietto per Londra per andare a trovare Alice; nello stesso tempo, anche Viola decide di recarsi nella Capitale inglese da Elena. I due si incontreranno?
Rossella è sempre più presa da Niko e anche il ragazzo sembra avvicinarsi a lei.
Il piano di Alberto contro Marina continua: la donna conquista l’azienda, ma Palladini non demorde e inizia a ricattarla.
Intanto, Roberto si prepara a lasciare casa sua e inizia a fare i conti con la sua vita di padre.

L’appuntamento con “Un posto al sole” è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Antonella Gullotti