Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano, è un sogno essere così uniti

UOMINI E DONNE. La neo coppia più seguita del momento, quella di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, direttamente dall’ ultima edizione di Uomini e Donne, è nata grazie al nuovo trono L’amore non ha età, che ha dimostrato tutt’altro…

Leonardo Greco corteggiatissimo e anche molto preso dalla quarantenne Barbara Barbieri, ossia Bubi, ha scelto la ventenne Diletta Pagliano e ora si dicono felici insieme

Lo hanno ddetto anche attraverso le pagine del settimanale Visto al quale hanno rilasciato la loro prima intervista. E sembrano davvero innamorati!

Leonardo ammira molto la sua Diletta e la descrive come una ragazza favolosa, con un modo di fare che “mi incanta e mi dà sicurezza”. «E poi, oltre ad essere bellissima fuori è bella anche dentro», sono le parole che pronuncia l’ex tronista guardandola dritta negli occhi e tenendole le mani.

Diletta non può fare a meno di ricordare tutto ciò che ha subito per arrivare dov’è ora, accanto al suo Leonardo, e… ogni riferimento non è di certo casuale…: «Dopo tutti gli attacchi che ho subito da chi voleva mettermi in cattiva luce per guadagnare punti ai suoi occhi è un sogno essere così uniti» E’ ovvio che si riferisca alla sua rivale, Bubi…, che ha provato ad ogni costo, con tutti i mezzi a disposizione e fino all’ultimo, di conquistare il cuore del tronista…

Ma a dare sicurezza a Diletta ci pensa Leonardo: «Diletta, ti ho scelta perché mi hai fatto provare dei sentimenti veri già in trasmissione. Dopo averti frequentata senza le telecamere posso tranquillamente dire che non sbagliavo: io ti amo». Una dichiarazione, dunque, a tutti gli effetti, che non lascia ombra di dubbio! Almeno per ora…

Le ultime due puntate di Uomini e Donne sulla coppia sono andate in onda nei giorni scorsi e le immagini del loro viaggio a Salisburgo hanno di sicuro fatto commuovere i loro fan…

Caterina Cariello