Verissimo anticipazioni: Martina Colombari, perdonata dopo un tradimento. Giuliano Cimetti e la sua vita da gigolò

VERISSIMO ANTICIPAZIONI – Nuovo appuntamento domani, sabato 19 febbraio, alle 15.30 su Canale 5 con “Verissimo” e Silvia Toffanin. Siete curiosi di scoprire alcune anticipazioni e quali saranno gli ospiti della puntata?

Iniziamo con Martina Colombari: l’ex Miss Italia, attrice, fotografa ed ora anche scrittrice è a “Verissimo” per sfogliare il suo album dei ricordi e parlare della sua autobiografia dal titolo “La vita è mia”, che ha appena dato alle stampe e in cui svela un lato assolutamente inedito della sua vita e del suo carattere. Martina Colombari racconterà con grande franchezza alla conduttrice del momento di crisi vissuto qualche anno fa con il suo compagno Billy Costacurta: “Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione”. E aggiunge: “In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto”, riferendosi al breve flirt avuto con Valerio Morabito che portò lei e l’ex giocatore del Milan ad allontanarsi per un breve periodo. I due, però, sono riusciti a superare il momento e a recuperare: il tradimento è addirittura servito per imprimere una svolta fondamentale alla loro storia d’amore.

Ma largo anche al “Grande Fratello 11”: Giuliano Cimetti parlerà per la prima volta in modo approfondito della sua ex attività di accompagnatore: “L’età media era 40/42 anni. Soprattutto donne sposate da molti anni, in crisi con il marito o divorziate. (…) Alla fine facevo un servizio di accompagnamento. Andavamo a cena, a prendere un aperitivo o in discoteca e nulla più, perché l’aspetto sessuale è sempre l’ultima cosa che interessa. In fondo era un uscire insieme per raccontarsi”. E aggiunge: “Al massimo incontravo tre donne in un mese. Paradossalmente ricevevo moltissime richieste da parte di uomini e pochissime da parte di donne, ma agli uomini dicevo di no”.

Nello spazio dedicato alle mamme famose, invece, Silvia Toffanin avrà in studio Hoara Borselli con la sua piccola Margot. Come sempre Tata Simona risponderà, inoltre, ad alcune email giunte all’indirizzo verissimo@mediaset.it sulla crescita dei figli.

E ancora ospiti di “Verissimo” saranno: la nuova coppia terribile di “Amici”, quella formata da Mara Maionchi e Platinette; Loredana Lecciso, la quale racconterà la sua storia d’amore con Al Bano; Nina Senicar, showgirl e ora attrice .

E ancora, per presentare il film “Manuale d’amore 3” ci saranno tre splendide protagoniste femminili: Laura Chiatti, Valeria Solarino e Donatella Finocchiaro.

Si parlerà di Grande Fratello e della sua evoluzione nel corso di questi 11 anni, con una scheda introduttiva firmata dall’esperto televisivo Gianluca Nicoletti e in compagnia di alcuni ex concorrenti: la prima e storica vincitrice Cristina Plevani, Ferdi Berisa, Vanessa Ravizza e Nando Colelli.

Signora della mattina ed ora anche della domenica di Canale 5: Federica Panicucci sarà protagonista di un’intervista vis a vis.

La fine del mondo prevista per il 2012, l’esistenza degli alieni: Daniele Bossari sarà ospite a Verissimo per svelare alcuni fenomeni eccezionali che ogni settimana affronta nel programma “Mistero” in onda su Italia Uno.

La regia di “Verissimo” è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli, Fabio Di Iorio, Paolo Uzzi, Alfonso Signorini, in collaborazione con Valerio Palmieri. Autore Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

(Fonte: Ufficio Stampa Reti Mediaset)

A. G.