Anticipazioni Uomini e donne, Bubi ospite…al Festival di Sanremo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – E’ un po’ come il prezzemolo Barbara Bubi Barbieri…si trova dappertutto, addirittura al Festival di Sanremo, come si vocifera da tempo sul web!

Dopo l’incontro-scontro con la neo-coppia Leonardo e Diletta, Bubi sta cercando in ogni modo di lasciarsi alle spalle questa parentesi poco felice della sua vita ed è per questo che sulla sua pagina Facebook ha lanciato la notizia secondo la quale la corteggiatrice di Uomini e donne sarà a Sanremo!

Ma non preoccupatevi. La modenese quarantenne non si troverà sul palco dell’Ariston (ok che è diventata molto famosa ma non esageriamo) ma è ospite di un amico come ha dichiarato lei stessa.

“A Sanremo sono ospite di un amico…mi godo le canzoni seduta in platea e non ho comprato i biglietti ..mi hanno fornito un accredito” quindi soltanto favorita tra il pubblico la posizione di Bubi che sta cercando di distrarsi come può.

E mentre la coppia più in voga di Uomini e donne formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano si gode il proprio amore, Bubi si da alla vita mondana, addirittura lasciando anche per un po’ la sua pagina di facebook…Ma di certo i Bubi show non finiscono qui!

A.O.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!