Anticipazioni Uomini e donne, Leonardo e Diletta intervista completa su Visto

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Hanno superato la prova del fuoco Leonardo Greco e Diletta Pagliano come dichiarano nell’intervista su Visto (che vi proponiamo nella nostra fotogallery in versione integrale), e scommettono sul loro amore mettendo non una ma due mani sul fuoco.
Nonostante le critiche di Bubi, antagonista di Diletta, Leonardo è chiaro: “A lei ci tengo ma non al punto di sceglierla. Però la stimo umanamente. Per me quindi era giusto che tra noi tutto finisse dove era iniziato. a decisione di puntare su Diletta – racconta l’ex tronista –  è giunta invece in seguito a dei grandi sensi di colpa, insorti dopo aver baciato la sera prima, durante un’esterna, proprio Bubi”.

E mentre tra loro regna passione e amore che cresce ogni giorno di più, i due stanno progettando cose importanti per il loro futuro, addirittura la possibilità di una convivenza

E dell’amore che prova ne è convinta la Pagliano, che su Visto è piuttosto chiara: “Dopo tutti gli attacchi che ho subito da chi voleva mettermi in cattiva luce per guadagnare punti ai suoi occhi è un sogno essere così uniti”.

A.O.