ALL STAR GAME NBA – Classico appuntamento del venerdì nel weekend All Star Game con la sfida tra Rookies e Sophomores, cioè tra le matricole e i giocatori al secondo anno di Nba. Hanno vinto i novellini per 148-140.
Spettacolo – Nel teatro dello “Staples Center” di Los Angeles, come regola vuole quando si parla di All Star Game, lo spettacolo non manca: difese allegre e attacchi esplosivi, con giocate di alta scuola degne delle esibizioni dei “Globetrotters”. A trionfare, nella sfida tra primo e secondo anno, sono stati i Rookies, le matricole, che hanno battuto per 148-140 i Sophomores. Grandi protagonisti della serata l’Mvp John Wall (14 punti e 22 assist), il Sacramento Kings DeMarcus Cousins (33 punti refertati) e il padrone di casa Blake Griffin, stella dei Clippers che sarà protagonista anche nella sfida clou tra Est e Ovest di domenica notte.
Appuntamenti – Il programma dell’All Star Game continua sabato con le divertentissime ed attesissime gare di schiacciate e tiro da 3 punti. Domenica il piatto forte: sfida tra le compagini delle stelle Nba dell’Est e dell’Ovest. Spettacolo assicurato, divertimento garantito: una festa del basket.
Edoardo Cozza