BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI – Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Beautiful”, la soap opera sulle intriganti vicende della famiglia Forrester trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 21 al 25 febbraio?
Prima di scoprire le anticipazioni delle nuove puntate in onda a partire da lunedì, facciamo il punto della situazione: Stephanie prova a convincere Donna che stare a casa di Eric con la madre in quelle condizioni non è la cosa migliore, ma la nuova signora Forrester non vuole sentire ragioni e invita la matriarca ad andare via.
Purtroppo, però, Beth peggiora sempre di più: durante una discussione con Stephanie, la signora Logan cade in piscina e viene trovata priva di vita da Donna. A questo punto, Stephanie dichiara di essere stata l’ultima a parlare con lei e rischia di essere denunciata. Katie, intanto, ignara di cosa sia successo alla madre, vorrebbe portarla a vivere con sé e Bill è d’accordo.
Ecco, dunque, ciò che vedremo nelle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio (fonte: Tvsoap.it): dopo quanto accaduto a Beth, Eric prende le parti di Stephanie e la cosa fa arrabbiare molto Donna, la quale pone un ultimatum al marito: o Eric si allontanerà dalla sua ex moglie o il loro matrimonio finirà. Il patriarca, però, si rifiuta e Donna va via. A questo punto, Bill suggerisce alla cognata di chiedere una parte della Forrester Creations come risarcimento.
Steffy, intanto, ci prova ancora con Oliver, ma il ragazzo riesce a resisterle; Agnes, invece, dice al fratello di non volersi più intromettere nel matrimonio di Nick e Bridget e di non voler più raccontare quanto accaduto tra la Marone e Owen.
Dopo vari ripensamenti, Eric decide di voler stare con Donna e manda via Stephanie.
L’appuntamento con “Beautiful” è dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.
Antonella Gullotti