CentoVetrine, anticipazioni puntate dal 21 al 25 febbraio: Lavinia scoperta da Carol?

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI – Come di consueto, eccoci con le nostre anticipazioni di “CentroVetrine”, la soap opera tutta italiana del primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 21 al 25 febbraio?

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana, facciamo il punto della situazione: il cerchio si stringe intorno a Carol e Adriano. La Grimani, allora, fa una richiesta inaspettata a Laura: in cambio del suo aiuto le cederà metà delle sue azioni del gruppo Ferri. La Beccaria, che intanto sta tentando la scalata alla holding insieme a Sebastian, accetta, ma a patto di diventare proprietaria di tutte le azioni, non solo della metà.  La donna, così, chiede al suo alleato di cercare il sabotatore dell’auto di Ettore e Sebastian riesce a trovarlo. In questo modo Laura può ottenere ciò che vuole, mentre Rossana è sempre più gelosa del rapporto tra il suo compagno e l’ex stilista.
Serena riesce a trovare la madre grazie all’aiuto di Andrés, ma il ragazzo le svela anche il piano di Viola e Sebastian ai danni di Damiano. La giovane avvocatessa è furiosa e affronta lo zio, solo che al suo posto vi trova Viola. Serena riesce anche ad avere un chiarimento con il suo ex fidanzato, ma i rapporti rimangono freddi.
Intanto, Ivan e Cecilia si avvicinano sempre di più, mentre Niccolò riceve la strana proposta di diventare un escort…

Ecco, adesso, ciò che vedremo nelle puntate di “CentoVetrine” in onda da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio (fonte Tvsoap.it): Ettore scopre dove si trovano Carol e Adriano, ma i due riescono a fuggire. Laura, intanto, cerca di scoprire chi è il mandante del sabotatore, ma si rende conto che non si tratta di Ferri. La Beccaria, allora, fa arrivare una lettera a Lavinia in cui il sabotatore chiede dei soldi, ma la giovane Grimani rimarrà molto sorpresa nel trovare la donna nel luogo dell’appuntamento. I due fuggitivi, intanto, si presentano a casa di Laura e qui l’ex stilista svela loro che l’artefice dell’attento a Ettore è proprio Lavinia. Dopo una lunga discussione, però, madre e figlia risolvono i loro problemi e si riconciliano.
Nel frattempo, Damiano cerca un modo per vendicarsi di Viola e Serena gli suggerisce di sfruttare l’amore che la Castelli prova per lui. Inoltre, il poliziotto promette alla sua ex ragazza che Andrés verrà tenuto fuori dalle indagini.
Ivan ha un piccolo incidente, ma si rifiuta di ammettere di aver bisogno di qualcuno. Cecilia, però, parla con Valerio e capisce la situazione.

L’appuntamento con “CentoVetrine” è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Antonella Gullotti