Grande Fratello 11:Angelica è lesbica, le conferme a Pomeriggio Cinque

GRANDE FRATELLO 11. L’omosessualità di Angelica è tra gli argomenti che suscitano maggiore curiosità tra quelli che riguardano i concorrenti della Casa del Grande Fratello. Se ne parla tanto tra gli inquilini e fuori. Nella diretta di lunedì scoro Angelica ascoltò le parole di Guendalina che additava la compagna come lesbica, adducendo come prove il comportamento della bionda sin dall’adolescenza. Angelica è sicura della sua tendenza sessuale ma le sorgono dubbi per come viene fuori la sua femminilità della quale lei, tuttavia, è certa.

Guendalina chiama in causa anche un’altra ragazza che sembra essere stata testimone delle avances di Angelica nei confronti di Guenda. Si chiama Martina Liguori, è la migliore amica di Guendalina Tavassi e si è guadagnata anche lei un momento di celebrità negli studi di Pomeriggio Cinque, dove ha confermato tutte le affermazioni di Guendalina. Lei era presente quella sera a Ponte Milvio quando Angelica palpò Guendalina e tentò di baciarla e Martina si dice esperta nel distinguere atteggiamenti omosessuali …

Martina, ovviamente, dichiara di essere negli studi di Pomeriggio Cinque non per  condannare l’omosessualità di Angelica, ma per difendere la sua amica che viene sempre giudicata bugiarda…

Addirittura Barbara D’Urso legge  una mail firmata, di una ragazza che preferisce rimanere nell’anonimato, nella quale si afferma che Angelica ha avuto delle relazioni omosessuali con delle ragazze dell’Istituto De Sanctis. La ragazza anonima afferma che Angelica avrebbe fatto delle avances anche a lei e che nel momento in cui lei l’ha rifiutata sarebbe andata in giro a dire che era lei la lesbica.

Di certo queste nuove dichiarazioni sulla omosessualità di Angelica saranno oggetto di discussione lunedì scorso e non sarà facile per Angelica dare prove contrarie… A meno che… non spunti un fidanzato che…

E in tutto questo il povero Ferdinando che ruolo avrà?

Caterina Cariello